Prossimo evento:

Basilica di Santa Maria degli Angeli

Avvisi Parrocchiali

• Cari parrocchiani,
    le nuove disposizioni del Presidente del Consiglio estendono a tutta l’Italia le misure per contenere e contrastare la diffusione del coronavirus. Se in questo periodo non si potrà partecipare direttamente alla Santa Messa, facciamolo unendoci spiritualmente ad essa e chiedendo a Gesù di venire nei nostri cuori con la “comunione spirituale”. Vi potrà aiutare anche la trasmissione televisiva, attraverso la Web Tv del Convento Porziuncola è possibile pregare insieme ai frati, anche se la Basilica rimane aperta per la preghiera personale. Noi parroci e i frati del convento celebriamo ogni giorno a porte chiuse, ma senza dimenticarci di voi. Vi ricordiamo uno ad uno (giovani, sposi, fidanzati, anziani, malati, stranieri) all’altare del Signore perché vi sostenga e vi sia vicino con il suo Santo Spirito. Vi invitiamo alla preghiera nelle vostre famiglie con la lettura della Parola di Dio che è luce per illuminare i nostri momenti di buio. Chiediamo al Signore che attraverso questo tempo di prova accresca in ognuno di noi il desiderio di stare con Lui e di intercedere per tante situazioni di sofferenza che si stanno moltiplicando in questo tempo.

I parroci e i frati del convento Porziuncola

Il segreto della gioia?
Vivere per servire!

(Papa Francesco)

Le Catechesi del Vescovo

Liturgia del Giorno

Le donazioni ci aiutano a crescere.
Aiutaci anche tu!

Fai la differenza

Orario Celebrazioni

Messe in suffragio

Iniziazione Cristiana

Festa degli Angeli

Web TV

Prenotazioni Campo Calcio a 5

Per prenotazioni del campo per le partite di calcio a 5 potete contattare il seguente numero: 3397708198

Una casa per tutti...

Oratorio Giovanni Paolo II

Non di solo pane vivrà l’uomo, ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio.
Mt
4, 4

Centro Pastorale

O.M.I.

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail, sarai informato su eventi e notizie dalla parrocchia.