Prossimo evento:

Giovedì - ore 21.00 10 Comandamenti
Corso fidanzati
Sabato - Ore 20.45
“Il fidanzamento è tempo di crescita, di responsabilità, di grazia” (DPF 41) ed occasione per riflettere e verificare la propria capacità:
di passare dall’innamoramento all’amore, cioè al “sapersi fare dono sincero di sé” (GS 24);
di realizzare un “progressivo inserimento in ciò che è specifico del matrimonio cristiano: realizzare la propria unione sponsale come quella che Cristo ha con la Chiesa” (Cfr Ef 5, 1ss; DPF 12).
Utilizzare bene il periodo del fidanzamento, per prepararsi alla vita matrimoniale e familiare, è un dono da valorizzare con calma, con serietà e con impegno. Questo tempo di riflessione che la Commissione diocesana offre, si configura come “preparazione prossima”.
Il corso per fidanzati si svolge presso il Centro Pastorale ogni sabato alle ore 20.45. Queste le date: dal 6 ottobre al 15 dicembre.

Avvisi Parrocchiali

• Giovedi 20 febbraio ore 15.30 - 17.30: festa di carnevale al Centro Pastorale. Non si svolgerà il catechismo.

Nella settimana 23 febbraio - 1 marzo non si svolgerà il catechismo al fine di consentire a tutti i bambini e ragazzi di partecipare alla Messa delle Sacre Ceneri, mercoledì 26 febbraio alle ore 18.00 in Basilica.

Eventi del giorno

Messa feriale in Basilica
27 Feb 2020
Catechismo Scuole Elementari T.N.
10 Comandamenti

Il segreto della gioia?
Vivere per servire!

(Papa Francesco)

Le Catechesi del Vescovo

Liturgia del Giorno

Le donazioni ci aiutano a crescere.
Aiutaci anche tu!

Fai la differenza

Orario Celebrazioni

Messe in suffragio

Iniziazione Cristiana

Festa degli Angeli

Web TV

Prenotazioni Campo Calcio a 5

Per prenotazioni del campo per le partite di calcio a 5 potete contattare il seguente numero: 3397708198

Una casa per tutti...

Oratorio Giovanni Paolo II

I miei occhi hanno visto la tua salvezza, preparata da te davanti a tutti i popoli.
Lc
2, 30-31

Centro Pastorale

O.M.I.

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail, sarai informato su eventi e notizie dalla parrocchia.